La Sampdoria si prepara alla sfida contro il Venezia. La formazione di mister Giampaolo ha ricevuto un gradito messaggio di benvenuto dal Mestre
La Sampdoria è attesa da una gara cruciale al Pier Luigi Penzo di Venezia contro l’undici di Paolo Zanetti. Una gara che può dire molto della stagione della formazione di mister Giampaolo che, in caso di risultato positivo potrebbe dare un colpo di coda importante alla propria corsa salvezza. Di contro il Venezia vuole rialzarsi dopo la sconfitta dello scorso turno contro la Lazio.
La squadra, in attesa di scendere in campo, si sta preparando vicino a Venezia, per la precisione in quel di Mestre nei terreni dell’Ac Mestre formazione che, attualmente, è al dodicesimo posto del girone C del campionato di Serie D, ma che ha voluto accogliere con grande entusiasmo la Sampdoria presso la propria struttura.
Sampdoria, il messaggio dell’Ac Mestre sui social
Verso Venezia-Sampdoria, il Mestre dà il benvenuto a Quagliarella…
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, probabile formazione: Caputo o Quagliarella?
Ad annunciarlo è stata la stessa società del presidente Stefano Serena attraverso i propri canali social:
L’Associazione Calcio Mestre da il benvenuto allo stadio F. Baracca alla U.C. Sampdoria, in occasione dell’allenamento di rifinitura dei blucerchiati in preparazione della sfida con il Venezia
Adesso la palla passa alla squadra che dovrà cercare di dimostrare il proprio valore contro il Venezia, in una partita che, senza mezzi termini, può voler dire una stagione per mister Giampaolo e la sua squadra.