Venezia e Sampdoria si affronteranno domani per la ventesima giornata del campionato di Serie B, Paolo Vanoli perde un centrocampista.
Domani allo Stadio Pier Luigi Penzo si sfideranno il Venezia di Paolo Vanoli e la Sampdoria di Andrea Pirlo per la ventesima giornata del campionato di Serie B.
Prima partita del 2024 per entrambe le squadra, Venezia che vuole tornare alla vittoria dopo due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro, blucerchiati che vogliono avvicinarsi alla zona playoff.
Blucerchiati che però arrivano a questo match con parecchie defezioni in tutti i reparti, in difesa mancherà Facundo Gonzalez squalificato, in mezzo al campo fuori Ronaldo Vieira per infortunio, Pajtim Kasami fuori sia per squalifica che per infortunio. Davanti la situazione è tragica fuori contemporaneamente Estanis Pedrola, Fabio Borini e Sebastiano Esposito.
Venezia-Sampdoria, i convocati di Vanoli
Verso Venezia-Sampdoria, Paolo Vanoli perde un centrocampista. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pescara insiste per Stefano Girelli. I dettagli
Il Venezia di Paolo Vanoli invece deve fare a meno di un centrocampista, Mato Jajalo salterà la sfida contro i blucerchiati. Ecco l’elenco dei convocati del Venezia:
Portieri: Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen
Difensori: Giorgio Altare, Antonio Candela, Ali Dembélé, Marco Modolo, Marin Šverko, Micheal Svoboda, Maximilian Ullmann, Francesco Zampano
Centrocampisti: Magnus Kofod Andersen, Bjarki Bjarkason, Gianluca Busio, Mikael Ellertsson, Nunzio Lella, Tanner Tessmann
Attaccanti: Denis Cheryshev, Christian Gytkjaer, Dennis Johnsen, Marco Olivieri, Nicholas Pierini, Joel Pohjanpalo