Anche Corrado Tedeschi, conduttore e attore di fede blucerchiata, ha voluto salutare e ricordare Gianluca Vialli…
Non poteva mancare un tifoso blucerchiato doc come Corrado Tedeschi tra coloro che hanno voluto salutare e ricordare Gianluca sui social. L’attore e conduttore televisivo ha sempre manifestato pubblicamente il suo amore per la Sampdoria, pubblicando anche molti post riferiti alla maglia più bella del mondo.
Una passione, quella per i colori blucerchiati, che ha trasmesso anche al figlio Jacopo, nato nel 1982 e protagonista, con Roberto Mancini e Gianluca Vialli, della foto amarcord pubblicata ieri da Tedeschi sul proprio profilo Instagram…
Il figlio di Tedeschi tra Mancini e Vialli…
https://www.instagram.com/p/CnEhQCYoAak/?utm_source=ig_web_copy_link
SOCIAL – Vialli, il ricordo commosso di Corrado Tedeschi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, addio Gianluca Vialli. Genova piange per te
Dopo poche ore dalla notizia della scomparsa di Gianluca Vialli, Corrado Tedeschi ha voluto pubblicare un post su Instagram per ricordare l’immenso campione della Sampdoria. E lo ha fatto con una foto commovente e che richiama dolcissimi ricordi per tutti i tifosi della maglia più bella del mondo.
Nello scatto c’è infatti il figlio di Tedeschi, Jacopo, da bambino accanto a Roberto Mancini e Gianluca Vialli, entrambi con la divisa d’allenamento della Sampdoria. Due gemelli del goal che, di lì a pochi mesi, avrebbero regalato la gioia più grande per ogni tifoso: il tricolore del 1991.