Corrado Tedeschi ha voluto ringraziare i tifosi del Genoa. Il conduttore e tifoso blucerchiato ha celebrato il minuto di silenzio per Vialli
Ci sono giocatori che riescono in qualche modo ad unire le tifoserie anche se per tanto sono stati acerrimi rivali in campo.
E’ il caso di Gianluca Vialli e i tifosi del Genoa. Vialli ha fatto sportivamente soffrire l’altra metà di Genova a suon di goal nel nei derby, si dice che la capriola con la quale la bandiera della Sampdoria celebrava i goal che hanno consegnato lo Scudetto nel 1991 fosse uno sberleffo all’attaccante cecoslovacco Tomáš Skuhravý. Si sa, però, che il pallone è capace sempre unire….
Sui social Corrado Tedeschi elogia i tifosi del Genoa nel ricordo di Vialli
https://www.instagram.com/p/CnfDrrVItIT/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
SOCIAL – Vialli, Corrado Tedeschi applaude i tifosi del Genoa…
LEGGI ANCHE Verso Empoli – Sampdoria, i precedenti al Castellani
Il conduttore e noto tifoso della Sampdoria Corrado Tedeschi, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto onorare i tifosi dell’altra squadra del capoluogo per il minuto di silenzio fatto in onore di Gianluca Vialli.
Un minuto fatto con trasporto e sincerità. Un gesto che va oltre i colori ed il tifo a cui è giusto, al di là della categoria e della rivalità, e che deve essere giustamente riconosciuto.