Fulvio Collovati ha rivelato un interessante e toccante aneddoto su Gianluca Vialli: ecco le parole dell’ex difensore…
La scomparsa di Gianluca Vialli ha lasciato un vuoto nel mondo del calcio e non solo. L’ex bomber della Sampdoria era amatissimo, non solo per le doti sportive – 141 goal in 328 presenze con la maglia più bella del mondo – ma anche e soprattutto per le eccezionali qualità morali.
Onestà, lealtà, sportività. Gianluca Vialli è stato un simbolo ed un esempio per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Ne sa qualcosa Fulvio Collovati: l’ex difensore del Milan ha rivelato un interessante e toccante retroscena sull’ex attaccante a Storie Italiane su Raiuno.
La lealtà di Vialli nel racconto di Collovati…
Vialli, Fulvio Collovati rivela un retroscena…
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Fabio Bazzani la Fiorentina non è la priorità
Fulvio Collovati, classe 1957, ha vestito in carriera le maglie di Milan, Inter, Udinese, Roma e Genoa. E’ proprio legato ad un derby della Lanterna il suo aneddoto su Gianluca Vialli.
Ho avuto la fortuna di marcare Gianluca Vialli. In un derby in Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria gli feci fallo, fu rigore e la Samp vinse 1-0. Lui si avvicinò a me e mi disse “Forse ho esagerato un po’ nella caduta”. E’ stato un sinonimo di grande lealtà