Graeme Souness, ex centrocampista ed ex allenatore, non è riuscito a trattenersi ricordando Gianluca Vialli in tv…
Il ricordo e la commozione per Gianluca Vialli continuano ad essere fortissimi. Soprattutto, ovviamente, in Italia ed in Inghilterra, i paesi dove l’ex bomber della Sampdoria ha giocato. Oltremanica chiunque, tra giornalisti, calciatori, allenatori ed addetti ai lavori, ha un buon ricordo di Gianluca, dopo la sua esperienza in campo ed in panchina al Chelsea e al Watford.
133 partite da tecnico dei Blues, 51 alla guida degli Hornets. Più, ovviamente, le presenze da calciatore a Londra, con 87 partite e 40 goal messi a referto. Un’esperienza, quella inglese, che nessuno ha dimenticato…
Il pianto in tv di Souness per Gianluca Vialli
Vialli, le lacrime di Graeme Souness in diretta tv
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero chiede un prestito a Oaktree. La formula
In Inghilterra, come in Italia, continua il ricordo per Gianluca Vialli. Graeme Souness, 69 anni, ex allenatore e centrocampista di Sampdoria, Rangers, Liverpool, Tottenham e Middlesbrough, è scoppiato in lacrime in diretta tv raccontando la sua amicizia con l’ex bomber blucerchiato.
Queste le sue parole:
Gianluca faceva sempre il burlone e una volta l’ho spinto in un laghetto vestito. Lui per tutta risposta mi tagliò con le forbici i pantaloni e riempì le scarpe di schiuma da barba. Era matto, spassoso, meraviglioso. Una persona intelligente, unica