Altri messaggi in ricordo di Gianluca Vialli, appena scomparso: ecco quelli di Lapo Elkann e Luciano Moggi…
Non solo il mondo Sampdoria: anche tutto l’ambiente Juventus, ovviamente legatissimo al proprio ex capitano, piange la scomparsa di Gianluca Vialli. Due figure di spicco per la Vecchia Signora, come Lapo Elkann e Luciano Moggi, hanno espresso il proprio cordoglio con due messaggi pubblicati su Twitter.
Questo è il testo pubblicato da Moggi sul suo profilo ufficiale:
Caro Capitano,insieme abbiamo sempre vissuto emozioni forti grazie al calcio che ci ha regalato tante gioie. Il dolore di oggi è immenso. Ti voglio ricordare condottiero, sorridente e felice come quando hai alzato la Champions 96 e vinto l’europeo. Ciao #GianlucaVialli
Lapo Elkann ha invece pubblicato un video, sempre su Twitter.
Le parole di Lapo Elkann per Vialli
Ciao Gianluca ❤️⚽️ #Vialli pic.twitter.com/h559ittJCi
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) January 6, 2023
VIDEO – Vialli, il ricordo di Lapo Elkann e Luciano Moggi
LEGGI ANCHE Sampdoria, addio Gianluca Vialli. Genova piange per te
Ecco le parole di Lapo Elkann:
Ho appena appreso della morte di Gianluca Vialli. Era un caro amico. Lo conoscevo dai 17/18 anni, quando giocava nel Chelsea, a Londra…mi proteggeva. Poi me lo ricordo, immensamente bene, nel duetto con Mancini quando fece cose incredibili per la Sampdoria. Mi ricordo che con Del Piero portò la Champions alla Juventus. Sono stato seduto a fianco a sua madre e a sua moglie alla finale di Wembley dove anche grazie a lui si è vinta la finale contro l’Inghilterra. Gianluca, ti adoro. Sei sempre nel nostro cuore: cuore italiano, bianconero, sampdoriano. Sei uno di noi. Un uomo straordinario che non si può e non possiamo dimenticare. Ti adoro, riposa in pace.