Bobby Solo pubblica il video con i cori degli Ultras della Sampdoria, sulla sua pagina Facebook e poi la dedica per i blucerchiati
Sarebbe bellissimo avere ogni viaggio all’estero dei cari ragazzi come gli Ultras della Sampdoria! Con affetto, Bobby.
Questa la dedica del cantate Bobby Solo per i tifosi blucerchiati, che gli hanno dedicato dei cori. Da “Luca Vialli alé” coro tutto per Gianluca Vialli ai tempi della Sampdoria, a “Bobby Solo alé“.
Sampdoria, il coro per Bobby Solo e i commenti dei tifosi
VIDEO – Bobby Solo ringrazia gli Ultras: tu sei meglio di De Andrè…
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato, la Sampdoria risponde a Dazn… e ufficializza Djuricic
L’artista era in partenza per la Bulgaria, per un concerto, e in aeroporto ha incontrato gli ultras blucerchiati, di ritorno dal match amichevole contro il Besiktas giocato a Istanbul, in Turchia. Un’occasione che non poteva essere sprecata, una volta riconosciuto il cantante, lo hanno salutato con il coro “Bobby Solo alé“, modificando il celebre canto per Gianluca Vialli
Il cantante come si vede nel video ha apprezzato particolarmente il simpatico gesto, ringraziando i tifosi della Sampdoria ed alzando le mani, andando a tempo con il coro. Ha poi pubblicato il video sulla sua pagina Facebook e ringraziando i tifosi.
Una dedica speciale che ovviamente ha raccolto l’affetto dei tifosi anche sui social network, tanti i commenti e i ringraziamenti dei tifosi tifosi per l’artista.