Anche i Boys Parma si uniscono alla protesta de La Sud, in occasione dell’ultima giornata di campionato hanno esposto lo striscione che recita: “Giù le mani dalla Sampdoria”
Nonostante per le istituzioni continua ad essere invisibile e nessuno prova a fare qualcosa per i blucerchiati, non poteva manca il sostegno dei Boys Parma. In occasione della sfida di campionato tra Parma e Venezia hanno esposto lo striscione: “Giù le mani dalla Sampdoria” accompagnato anche dal coro.
Non poteva manca il supporto dai gemellati del Parma, che ancora loro hanno vissuto una situazione simile e sanno bene quello che stanno vivendo i blucerchiati.
Sampdoria-Parma, un gemellaggio importante
VIDEO – Boys Parma: Giu le mani dalla Sampdoria
LEGGI ANCHE Milan-Sampdoria, la probabile formazione: Mehdi Leris torna titolare?
Protesta che ormai arriva da tutte le parti, dalle partite della Sampdoria, passando per il Giro D’Italia e per finire anche negli stati esteri, arriva ovunque e nessuno che fa niente.
Questo glorioso club non merita questa fine, non merita di esser tenuti in ostaggio senza la possibilità di potersi salvare. Che qualcuno si metti la mano sul cuore e faccia qualcosa per cercare di salvare un club cosi glorioso e storico come quello della Sampdoria.