Ecco l’arrivo del nuovo acquisto di questo calciomercato della Sampdoria, a Genova è sbarcato l’attaccante Gennaro Tutino.
La Sampdoria sta per avvicinarsi all’undicesimo colpo di questa campagna acquisti che ha visto Pietro Accardi lavorare sodo per costruire una rosa che potrò competere fin da subito per i vertici della classifica e per giocarsi la promozione in Serie A. Gli acquisti non mentono, i colpi Massimo Coda e Gennaro Tutino sono il chiaro messaggio di ciò che vuole la società, ovvero tornare in Serie A.
Pietro Accardi ha raggiunto l’accordo con il Cosenza per il trasferimento dell’attaccante, che nella mattinata di oggi a Villa Stuart a Roma ha sostenuto le visite mediche prima di firmare il suo contratto con la Sampdoria e mettersi subito a disposizione di mister Andrea Pirlo.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi forma la coppia Coda-Tutino
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, bagno di folla per Gennaro Tutino
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Matteo Manfredi lancia il countdown per la firma di Tutino? Il post
Il nuovo acquisto della Sampdoria, come mostrato dalle immagini del nostro Francesco Tonelli è atterrato intorno alle 19.00 all’aeroporto “Critoforo Colombo” di Genova, dove ad accoglierlo erano presenti oltre 200 tifosi che gli hanno riservato il primo bagno di folla da giocatore della Sampdoria.
Il nuovo attaccante della Sampdoria, è riuscito a dire giusto qualche parola prima di essere sovrastato dai cori dei tifosi presenti all’aeroporto. Il bomber blucerchiato ha detto:
Emozionato, tutto bellissimo non vedevo l’ora di essere qua
I tifosi presenti all’aeroporto dopo aver accolto il nuovo arrivo, hanno poi iniziato i cori che chiedono a gran voce il ritorno in Serie A.
L’attaccante ora andrà a firmare il suo contratto che lo legherà alla Sampdoria in attesa di domani per poter svolgere il primo allenamento sotto la guida di mister Andrea Pirlo e con i suoi nuovi compagni di squadra.