Ebrima Darboe, colpo di calciomercato della Sampdoria per il centrocampo, ha iniziato le visite mediche. Poi la firma sul contratto fino al 30 giugno
La Sampdoria ha scelto per puntellare il centrocampo il giovane Ebrima Darboe, che arriva in prestito dalla Roma. Il direttore sportivo Andrea Mancini e il responsabile dello scouting Lorenza Giani sono riusciti a chiudere l’accordo con i giallorossi, che hanno richiamato il centrocampista dal prestito al Lask.
Gianluca Di Marzio ha immortalato, con un video, l’arrivo di Darboe alle visite mediche con la Sampdoria, come sempre accade in questi casi in compagnia del team manager Lorenzo Ariaudo. Andrea Pirlo si prepara, così, ad accogliere il primo rinforzo per il centrocampo di questa sessione di calciomercato.
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: iniziate le visite di Ebrima Darboe
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina al Mirandes: solo un arrivederci. Le parole
Darboe svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 30 giugno 2024. A due giorni dalla partita con il Modena potrebbe anche rientrare nei convocati, anche perché può aggiungere muscoli e corsa al centrocampo di Andrea Pirlo, a cui mancheranno gli infortunati Ronaldo Vieira, Nicola Murru e Leonardo Benedetti.
Dopo le nove presenze stagionali al Lask e undici gare totali con la Roma, Darboe, classe 2001, è pronto per la sua nuova avventura a Genova, che inizierà dopo le visite mediche.