Il primo acquisto del calciomercato della Sampdoria, Agustin Alvarez, ha iniziato le visite mediche alla Casa della Salute. Con lui Ariaudo e Berlingheri
Il primo acquisto del mercato invernale della Sampdoria è Agustin Alvarez. L’attaccante classe 2001 arriva dal Sassuolo in prestito secco e sarà al più presto a disposizione di Andrea Pirlo che, finalmente, avrà il primo dei tre rinforzi chiesti alla dirigenza (almeno uno per reparto).
L’affare lampo chiuso tra Sampdoria e Sassuolo ha portato subito Alvarez a Genova per le visite mediche. L’attaccante ha iniziato il classico iter che porterà, poi, all’annuncio ufficiale del suo trasferimento fino al 30 giugno 2024. Quando, si spera, avrà contribuito alla risalita in classifica della Sampdoria, che punta molto su di lui.
Calciomercato Sampdoria, Agustin Alvarez fino a giugno
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, iniziano le visite di Agustin Alvarez
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo scambio tra Stankovic e Audero? Il punto
Alvarez è arrivato alla Casa della Salute, come riporta Gianluca Di Marzio, accompagnato anche da Lorenzo Ariaudo, team manager della Sampdoria, e Federico Berlinghieri, ufficio stampa blucerchiato.
L’uruguaiano, che in stagione non ha mai giocato a causa della rottura del legamento crociato, è arrivato alla Sampdoria per riprendere il ritmo-partita e per riscattarsi dopo il primo anno e mezzo in Italia fortemente condizionato dal grave infortunio. Starà ad Andrea Pirlo farlo rendere al meglio, nella speranza di potergli affiancare presto i vari Sebastiano Esposito, Estanis Pedrola e Fabio Borini, al momento ancora fuori per infortunio.