Marco Curto e Remi Oudin, colpi di calciomercato della Sampdoria, hanno iniziato le visite mediche prima di firmare i loro contratti
Sono iniziate le visite mediche dei prossimi due acquisti della Sampdoria. Marco Curto e Remi Oudin, arrivati a Genova nella giornata di giovedì 23 gennaio, hanno iniziato i test medici e fisici che porteranno, poi, alle firme sui contratti fino al 30 giugno 2025.
Curto arriverà in prestito con diritto di riscatto dal Como dopo aver giocato la prima parte di stagione con la maglia del Cesena, mentre Oudin arriva con la stessa formula dal Lecce dopo sei mesi in cui ha giocato appena tre partite da titolare, venendo, di fatto, escluso dal progetto con l’arrivo di Marco Giampaolo.
Calciomercato Sampdoria, Curto e Oudin in campo a Mantova
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, iniziate le visite di Remi Oudin e Marco Curto
Sono loro i nuovi colpi di Pietro Accardi, che sta lavorando per completare la squadra a disposizione di Leonardo Semplici. Sia Curto che Oudin già nel pomeriggio svolgeranno il primo allenamento con la squadra a Bogliasco per essere, così, convocabili per la trasferta di Mantova del 25 gennaio, in cui potrebbero anche scendere in campo.
Per Curto l’ultima apparizione risale al 29 dicembre, nella sconfitta del Cesena contro la Carrarese, mentre per Oudin alla mezzora giocata contro il Como il 30 dicembre. Per entrambi sarebbe, dunque, la prima partita del 2025.