Calciomercato Sampdoria, a Ponte di Legno a fine allenamento Carlo Osti ha parlato a lungo con Askildsen: pressing per accettare Cagliari?
Daniele Faggiano è ripartito per Milano, Carlo Osti è rimasto a Ponte di Legno. Ci resterà probabilmente fino alla fine del ritiro. Ora tocca a lui cercare di muovere il calciomercato della Sampdoria in uscita.
Il primo a dover lasciare la Val Camonica potrebbe essere Kristoffer Askildsen. Il centrocampista norvegese è stato inserito in una doppia operazione con il Cagliari. A Genova dovrebbero arrivare Marko Rog e Riccardo Ladinetti, in Sardegna andare Nicola Murru e per l’appunto Askildsen che però non è convinto della destinazione.
Per questo al termine dell’allenamento Carlo Osti si è appartato con il giocatore in mezzo al campo per cercare di capire le intenzioni del giocatore. Un giocatore che non rientra nei piani tattici del tecnico blucerchiato. Il responsabile dell’area tecnica ha cercato ancora una volta di fargli capire che per lui andare a giocare da titolare in una squadra ambiziosa come il Cagliari sarebbe la scelta migliore. Lo avrà convinto?
Calciomercato Sampdoria, dalla scelta di Askildsen dipende l’arrivo di Rog
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Osti prova a convincere Askildsen
LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Sampdoria: Ronaldo Vieira ha in mano il suo futuro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con il Cagliari per Rog. I dettagli
Senza il sì del centrocampista norvegese che ha giocato pochissimo con Ranieri, molto con D’Aversa e praticamente niente con Giampaolo lo scorso campionato era già stato cercato dal Pisa.