Il calciomercato della Sampdoria è pronto a celebrare un nuovo acquisto, Simone Panada ha saluto e lasciato Zingonia con il suo agente pronto a trasferirsi a Genova.
La Sampdoria continua ad essere attiva sul calciomercato, se da una parte ci sono parecchi giocatori ancora da sistemare, c’è anche da rivoluzionare il reparto difensivo che è rimasto orfano di parecchi giocatori.
C’è anche da definire il ruolo del portiere, se per Wladimiro Falcone sembra esser fatta il ritorno al Lecce, il futuro di Emil Audero è ancora un’incognita.
Sampdoria, Simone Panada pronto per la nuova avventura
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Simone Panada saluta tutti e lascia Zingonia…
LEGGI ANCHE Coppa Italia, Sampdoria-Sudtirol: data e orario della partita
Secondo le immagini pubblicate dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Simone Panada insieme al suo agente Tinti ha saluto tutti e lasciato il centro sportivo di Zingonia.
Per lui si aprono le porte della Sampdoria, infatti i due club hanno trovato l’accordo per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto del centrocampista classe 2002.
Dopo l’esperienza sempre in prestito al Modena ecco che per lui arriva la chiamata della Sampdoria di Andrea Pirlo, nel nuovo corso dei blucerchaiti dopo la retrocessione in Serie B e il cambio di proprietà.