A SampCity Marco Lanna ha risposto alle domande dei cronisti sulla situazione della cessione della Sampdoria, per cui è in corsa anche Ivano Bonetti
Marco Lanna ha incontrato i giornalisti a SampCity. Il presidente della Sampdoria ha voluto salutare la stampa, augurandole una buona stagione, nel giorno della vigilia della partenza della squadra per il ritiro di Ponte di Legno.
Oltre al tema del mercato, in casa blucerchiata tiene banco la questione societaria. Gianluca Vidal e l’advisor Banca Lazard sono al lavoro per trovare un acquirente e, tra i soggetti interessati, c’è anche Ivano Bonetti, ex compagno di Marco Lanna, insieme all’imprenditore Franco Di Silvio.
Cessione Sampdoria, Lanna: Bonetti? Mi fa piacere…
VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna e l’interesse di Bonetti: mi aveva già detto tutto…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il fondo arabo prova il sorpasso su Cerberus-Redstone? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, pressing di Mourinho per Aouar. La situazione
L’interesse di Bonetti, come dichiarato da Marco Lanna a ClubDoria46, fa piacere, anche se il presidente tiene a precisare che anche lui è in attesa di novità:
Ivano Bonetti interessato? MI fa piacere per Ivano perché è un amico. In quel gruppo siamo tutti fratelli…vediamo. Sicuramente non credo sia lui direttamente, ma sono trattative di cui so poco. So che c’è anche lui, attraverso un altro soggetto. Me ne aveva parlato, ma è un po’ che non lo sento. Le giornate sono impegnative. Non seguendole noi, noi siamo in attesa. Dobbiamo portare avanti la società, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e continuiamo a lavorare per arrivare al campionato con una squadra competitiva.
Difficile che la svolta possa arrivare prima della fine del mercato. Lanna e la sua squadra aspettano novità, ma, intanto, continuano a lavorare per dare a Marco Giampaolo una squadra competitiva:
La svolta societaria può arrivare in tempo per intervenire sulla squadra? E’ difficile perché a quanto mi dicono i tempi non sono così brevi. Noi per ora andiamo avanti. Se qualcuno arriva ben venga.