Diletta Leotta dopo il parto è tornata in splendida forma, in Sicilia è un delfino che nuota in piscina sotto agl’occhi del fidanzato
Diletta Leotta torna ad incantare i follower. Il volto di DAZN di Radio 105 si sta godendo alcuni giorni nella sua bella Sicilia. A casa, insieme al compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius. Tanti scatti che mostrano i due più uniti che ami mentre si godono qualche ora da fidanzati con la piccola Aria lasciata alle cure dei nonni.
Quello che risalta è la splendida forma fisica della bella Diletta che sembra aver assorbito al meglio il parto e lo mette in mostra con un bikini che ne fascia alla perfezione il corpo.
Diletta Leotta una sirena in vacanza
VIDEO – Diletta Leotta: un delfino in piscina
LEGGI ANCHE SOCIAL – Leyton, Madelene Wright dal calcio a OnlyFans
La Leotta si mantiene in forma con una nuotata in una piscina da sogno a sfioro a picco sul mare con uno sfondo da cartolina, il fisico perfetto della catanese è il valore aggiunto a tutto il quadro.
La coppia però si è presa anche qualche momento di dolce solitudine fatto di teneri baci ed abbracci che suggellano l’amore e l’unione di una coppia giovane ma affiatata come pochi.