L’Italia vince con la Spagna a Euro2020 e a fine partita scoppia la festa azzurra, un tifoso però riesce ad imbucarsi, ecco il video
La finale di Wembley è stata conquistata. L’Italia di Roberto Mancini è tra le migliori due nazionali d’Europa. Vittoria arrivata ai rigori contro la Spagna, con Jorginho sugli scudi. Il centrocampista del Chelsea infatti ha realizzato il tiro dal dischetto decisivo dopo la parata di Gigio Donnarumma su Alvaro Morata.
Portiere da un lato e palla dall’altro. Un rigore perfetto quello del regista e poi è scattata la festa sul campo di Wembley. Azzurri scatenati in campo, sugli spalti e davanti alle televisioni e ai maxi schermi.
La Foto e il Video del tifoso tra gli Azzurri
VIDEO – Euro2020, alla festa dell’Italia s’imbuca anche un tifoso
LEGGI ANCHE Sampdoria, scontro Parodi-Ferrero: da che parte stanno i tifosi?
Una festa incontenibile ovviamente, con giocatori in lacrime come Bonucci e lo stesso Donnarumma, chi con indosso la maglia di Spinazzola, tornato a casa dopo il brutto infortunio rimediato contro il Belgio. Sui social però è diventato virale un video, con un tifoso che è riuscito ad imbucarsi proprio tra gli azzurri.
E’ riuscito a partecipare ai festeggiamenti post-rigori e il primo ad accorgersi della sua presenza è stato Marco Verrati. E’ riuscito anche ad entrare nella foto fatta a fine gara con tutto il gruppo azzurro, staff compreso. C’era anche Evani, l’allenatore in seconda della nazionale italiana, anche lui attonito e probabilmente divertito.
Il tifoso è riuscito ad imbucarsi alla festa e chi è che non sarebbe voluto essere al suo posto, tra gli eroi della partita, soffertissima, contro la Spagna. Solo per qualche secondo però , perché Verratti si gira e dice qualcosa del tipo: “E tu chi c… sei?“. Sarà stato allontanato, a quel punto, dopo aver soddisfatto il suo bisogno di celebrità.
Ecco il video con il tifoso tra gli azzurri a Wembley
https://twitter.com/_micheela/status/1412528511571709958
https://twitter.com/_micheela/status/1412537687924477954