L’ex giocatore della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri ci ha preso gusto, altra magia su calcio di punizione con la maglia del Ajman.
Nel mercato estivo Abdelhamid Sabiri ha lasciato nuovamente la Fiorentina, questa volta per volare negli Emirati Arabi ed indossare la maglia del Ajman. Il fantasista marocchino dopo aver provato il campionato arabo nella scorsa stagione quest’anno disputerà quello degli Emirati, dove tra l’altro c’è anche l’ex blucerchiato Manolo Gabbiadini.
L’ex fantasista blucerchiato, nella giornata del 24 dicembre è tornato ancora una volta protagonista, come mostrato sul suo profilo instagram ha segnato un gol su calcio di punizione. Un marchio di fabbrica per lui e palla quasi nel sette.
Ex Sampdoria, Sabiri troverà finalmente continuità
VIDEO – Ex Sampdoria, altra magia su punizione di Abdelhamid Sabiri
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Pirlo a Semplici: si punta sugli Under23. Ecco i più utilizzati
Il fantasista ex Sampdoria, dopo la sua cessione alla Fiorentina non è mai riuscito a convincere i tecnici viola a puntare su di lui, lo scorso anno con Vincenzo Italiano e quest’anno con Raffaele Palladino. Vedremo se dopo questo prestito ci sarà l’occasione per lui o se il suo tempo alla Fiorentina è terminato dopo due prestiti consecutivi dove non è arrivato il riscatto.