Per l’ex giocatore della Sampdoria, Clarence Seedorf sembra che il tempo si sia fermato, e abbia fissato la sua classe..
L’ex centrocampista della Sampdoria, Clarence Seedorf sembra non sentire l’incedere del tempo. Nato nel 1976 dimostra di avere la classe di quando è arrivato in Italia, dall’Ajax, indossando la maglia con i colori più belli del mondo. Infatti, il giocatore nativo di Paramaribo nel Suriname, ha da subito dimostrato le sue qualità, e a distanza di tempo, continua a far valere le sue qualità nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo da diverse stagioni, e dopo aver intrapreso la carriera da allenatore.
Nel corso di una gara amichevole tra ex stelle del calcio l’ex giocatore blucerchiato, oltre a mostrare una forma fisica perfetta, ha dimostrato che il piede è ancora fatato.
Ex Sampdoria, il tocco magico di Clarence Seedorf
VIDEO – Ex Sampdoria, Clarence Seedorf non ha perso il tocco…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Jeison Murillo indica la rotta nell’Al Shamal. Il post
Assist come quello per David Trezeguet, uniti ad una grandinata di giocate da fuoriclasse hanno messo in evidenza come il calciatore nella sua testa stesse giocando la Champions League. Un atteggiamento che dimostra una volta ancora quanto l’ex calciatore abbia ancora una mentalità da giocatore importante.