Sabato a Genova per lady Audero che, come mostrano i suoi video sui social, prima era al Ferraris per la Sampdoria e poi si è goduta il mare
Genova e Milano non sono poi così distanti un oretta circa di autostrada e si passa dal capoluogo lombardo a quello ligure. Questo è quello che ha fatto lady Audero, Federica Boccardo che si è goduta un pomeriggio in quella che, fino a quest’estate, era casa sua.
Infatti la compagna dell’ex portiere della Sampdoria ed attualmente all’Inter, ha assistito sugli spalti del Luigi Ferraris, alla gara poi persa dalla formazione di Andrea Pirlo contro il Sudtirol. Lady Audero però è rimasta rapita, una volta ancora, dalla passione che i tifosi della Sampdoria hanno sprigionato già prima del fischio d’inizio della gara.
Sampdoria, Sabato blucerchiato per lady Audero
VIDEO – Ex Sampdoria, Lady Audero torna a Genova tra stadio e mare….
LEGGI ANCHE Pechino Express, Antonella Fiordelisi: Vicario era il mio tipo ma….
Una giornata che però non si è limitata solo agli spalti del Ferraris. Il richiamo del mare è stato troppo forte, quando si è abituati a vederlo tutti i giorni poi manca, è qualcosa che resta dentro.
Infatti, la bella Federica dopo la gara ne ha approfittato per respirare a pieni polmoni l’aria del mare con, magari, un po’ di nostalgia come dimostrano la faccina che piange e il cuore azzurro che ha scelto come didascalia del video.