L’ex attaccante della Sampdoria Eder si è reso protagonista di una magia in Coppa del Brasile, un goal da favola con il Criciuma.
L’ex attaccante della Sampdoria Eder dal 2021 sta giocando in Brasile prima con il Sao Paulo e poi con quella del Criciuma. Dopo l’esperienza in Cina con la maglia del Jiangsu Suning ha deciso di provare l’esperienza in Brasile.
Nella giornata di ieri giovedì 14 marzo, l’ex attaccante blucerchiato ha disputato la partita di Coppa del Brasile, contro il Brasiliense. Partita termina 1 a 1 con la vittoria del club dell’attaccante italiano ai calci di rigore.
Eder è tornato al goal dopo quasi un mese, un goal davvero molto bello, un tiro a giro con palla che si insacca vicino al sette.
Eder decisivo in Coppa del Brasile
VIDEO – Ex Sampdoria, magia di Eder in Brasile. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Roma si gode la crescita di Ebrima Darboe. I commenti
Eder in questa stagione dove è rimasto fuori per diverso tempo ha disputato cinque presenze con un goal realizzato oltre alla magia di ieri in Coppa del Brasile. Anche a trentasette anni continua a regalare perle da grande giocatore.
Chissà ancora per quanto tempo vedremo in campo l’ex giocatore della Sampdoria e chissà per quanto tempo regalare ancora perle come questa.