L’ex attaccante della Sampdoria, Sam Lammers è tornato a far parlare di se in Olanda, per un goal che ha ricordato Dennis Bergkamp.
L’ex attaccante della Sampdoria, Sam Lammers è tornato a far parlare di se e lo fa in un modo davvero pazzesco. Nella sfida tra il suo Twente e il RkcWaalwijk ha segnato il goal del momentaneo 1 a 0. Un goal che ha fatto impazzire tutta l’Olanda. Parecchi siti web olandesi hanno commentato il bellissimo goal dell’attaccante 1997: “Ha ricordato Dennis Bergkamp”.
Quel famoso goal di Dennis Bergkamp segnato contro il Newcastle, diventato uno dei goal più belli della storia del calcio. C’è differenza tra i due goal, ma in Olanda ha ricordato vagamente lo splendido goal segnato da uno che per la nazionale Olandese ha fatto davvero tanto.
Ex Sampdoria, Sam Lammers è rinato in Olanda
VIDEO – Ex Sampdoria, Sam Lammers fa impazzire l’Olanda: ha ricordato Dennis Bergkamp
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi ha nostalgia de La Sud. Il post
In questa stagione è passato al Twente dopo aver fatto molto bene con la maglia dell’Utrecht nella passata stagione con 20 presenze e 11 goal realizzati. I numeri con la maglia del Twente non sono per niente male 18 partite con 7 goal realizzati, numeri che sarebbero potuti diventare più prolifici