Il difensore della Sampdoria Bram Nuytinck ha pubblicato un video per mostrare i suoi miglioramenti in vista della Fiorentina…
Bram Nuytinck, difensore della Sampdoria, sta facendo di tutto per recuperare ed esserci allo stadio Artemio Franchi di Firenze, impianto dove andrà in scena la sfida tra i viola e i blucerchiati. Fino a questo momento il calciatore olandese è sceso in campo 14 volte con la formazione genovese in Serie A, fornendo anche un assist in occasione della vittoria al Ferraris contro l’Hellas Verona.
Ha saltato però la sfida contro lo Spezia per un problema fisico, motivo per cui la sua presenza da titolare a Firenze non è certa. Ma l’olandese ha pubblicato nelle storie di Instagram un video che lo vede all’opera per tentare il recupero. Ecco il messaggio:
Therapy Time
Nuytinck tenta il recupero
VIDEO – Fiorentina-Sampdoria: Bram Nuytinck sta facendo di tutto per esserci
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bruno Amione felice del suo rendimento. Il dato
Fino ad ora ha sempre giocato, tranne in due casi. Il primo ha saltato la Roma per somma di ammonizioni, mentre la seconda lo Spezia per motivi fisici. Dimostrazione di grande affidabilità, su 16 partite ne ha saltate 2 (una delle quali per squalifica). Bram Nuytinck proverà fino all’ultimo ad esserci se non dall’inizio, magari a partita in corso. Per aiutare i compagni e il tecnico seerbo Dejan Stankovic per provare a uscire dall’Artemio Franchi di Firenze con almeno un punto.
La formazione genovese deve provare a uscire dal momento negativo di 2 punti nelle ultime 3 gare (9 punti a disposizione), e la sfida contro la Fiorentina potrebbe permettere ai liguri di invertire la tendenza. Gara importante e difficile, motivo per cui le motivazioni non mancheranno di certo.