Ecco un video dove i tifosi dell’Hellas Verona contestano alla proprietà le troppe operazioni in uscita, l’iniziativa fuori dalla sede…
L’Hellas Verona occupa la 16^ posizione in Serie A ed è a pari punti con l’Udinese (17^) e il Cagliari (18°), motivo per cui la lotta salvezza è tutto tranne che conclusa. Le tante operazioni in uscita ufficializzate dalla società scaligera stanno preoccupando, e non poco, la tifoseria. Che teme che la smobilitazione da Verona possa indebolire oltremodo la squadra condannandola alla retrocessione.
Il rischio di andare in Serie B resta. Ma il tifo gialloblù teme che dietro tutta questa frenesia di mercato ci sia la voglia della proprietà di monetizzare al massimo rinunciando di competere per mantenere la categoria. Ad ogni modo alcuni tifosi hanno di protestare civilmente fuori dalla sede esponendo oggetti di vario tipo in saldo.
L’iniziativa del tifo gialloblù
VIDEO – Hellas Verona, i tifosi contestano: state vendendo tutto! (fonte video canale YouTube Hellas Live)
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Petrachi: mi chiamò Ferrero ma gli dissi di no: Il motivo
E’ stato esposto anche uno striscione con la scritta: “Vendi tutto e continua a sistemare i tuoi conti!“, “Bazar Setti – 200 mt“. Il riferimento è al presidente Maurizio Setti che al momento ha ceduto ben 10 calciatori (Hien, Terracciano, Kallon, Faraoni, Hongla, Ngonge, Doig, Braaf, Djurić, Günter) e ci sarebbe anche i nome di Saponara tra i partenti. Sono stati sistemati sul marciapiede fuori dalla sede una serie di oggetti. Ognuno dei quali un prezzo di saldo, si passa da un vecchio divano, ai giocattoli, utensili da cucina e chi più ne ha più ne metta. Presa in giro sarcastica e goliardica sull’operato della società veronese che, di certo, non sta divertendo i tifosi. Ma da apprezzare il fatto che stia prevalendo l’ironia in una protesta assolutamente civile.