Gianluca Vialli aveva inviato un videomessaggio ai compagni della Juventus per salutare Marcello Lippi, i suo “Messia”
Il nome di Gianluca Vialli non è solo legato alla Sampdoria, ma anche a tutte le squadre in cui ha giocato. L’umanità, l’aura e la sua grandezza sono state e sono tuttora patrimonio del calcio ed è emozionante anche il messaggio lasciato agli ex compagni della Juventus.
In occasione dell’uscita del film su Marcello Lippi “Adesso vinco io”, i giocatori di quella Juventus si sono ritrovati e, con il tecnico ospite a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio è stato mostrato il videomessaggio di Vialli. Dove emerge, ancora una volta, il suo lato giocoso.
Gianluca Vialli saluta Lippi: il mio Messia
VIDEO – Il saluto di Vialli a Lippi: vi ho fatto vincere la Champions…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Pirlo è un riferimento, ma le prossime tre…
La battuta sempre al centro delle sue frasi. Anche qui lo scherzo su Ciro Ferrara e la frase sulla Champions League, che, da capitano, ha alzato nel cielo di Roma nel 1996:
Ciao ragazzi, come va? Mi spiace tantissimo non essere con voi a festeggiare. Sono con voi con lo spirito. E un po’ che non ci vediamo, ma il filo che ci unisce è sempre lo stesso. Abbiamo condiviso tante cose insieme, vittorie, sconfitte. Vi ho fatto vincere una Champions…faccio come Ciro: rido alle mie stesse battute.
Un abbraccio a tutti. Ai compagni e al “Messia” come chiamava Marcello Lippi. Che, nello sviluppo della sua carriera, ha avuto un ruolo molto importante, restituendogli la gioia dopo i primi due anni complicati alla Juventus:
Vi abbraccio tutti con grandissimo affetto, ma abbraccio soprattutto il mio Messia e non ti dimenticherò. Spero che anche tu non ti dimentichi di me, del tuo centravanti. Godetevela oggi e a prestissimo. Vi voglio bene.