In un video del 2013 si vede Jannik Sinner vincere i suoi primi tornei, infatti sarebbe potuto essere un campione anche nel calcio
L’uomo del momento è senza dubbio Jannik Sinner, il suo successo agli Australian Open è stato un evento epocale che non accadeva dal 1978 quando fu Andriano Panatta a vincere in Francia.
Sinner può essere quel talento generazionale che tanto manca al nostro paese. Il ragazzo altoadesino è un campione assoluto che come dimostra un video tornato prepotentemente alla ribalta sul web in questi giorni, dove si vede un piccolo Jannik, vincere e non poteva essere altrimenti, al Nike Junior Tour Under 12 in Sicilia ma non è questo che colpisce. Infatti si vede la grade maturità del campione che a torneo terminato raccoglieva le palline per il campo che lo hanno visto vincitore.
Jannik Sinner, giovane ma umile campione in erba…
VIDEO – Tennis, Jannik Sinner era una promessa del calcio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il comunicato dei Cajenna. Il post
Jannik è un campione di multidisciplinarità infatti è stato un apprezzato potenziale campione sugli sci, ma anche con il calcio non se la cavava male. Maglia numero 10 sulla schiena chioma rossa al vento e almeno 25 reti messe a segno ogni stagione, non male per il piccolo Sinner.
L’altoadesino tifoso del Milan da ragazzo si districava bene anche sui campi da calcio, la sensazione è che Sinner potesse diventare un fuoriclasse in ogni sport che avesse deciso di praticare.