La Sud si è riunita a Corte Lambruschini tra cori, fumogeni e un messaggio di speranza: salviamo noi la Sampdoria!
L’appuntamento a Corte Lambruschini è stato rispettato. Sotto lo striscione “Per l’UC Sampdoria, La Sud c’era. Tutta. Al gran completo. E con loro chi vuole il bene della Sampdoria. Un grande amore, infinito che non manca mai. Soprattutto quando le cose vanno male. Loro ci sono sempre. E anche questa volta hanno deciso di farsi sentire.
Si sono ritrovati come da programma sul luogo che ha visto la nascita della Sampdoria di Andrea Radrizzani (poi scomparso dai radar) e Matteo Manfredi, promosso a presidente, a unico responsabile dei risultati del club blucerchiato. Un club che oggi più che mai ha bisogno di restare unito. Ha bisogno dei suoi tifosi che ancora una volta, grazie anche a politiche di prezzi agevolati, hanno coinvolto anche i più scettici, o chi allo stadio non ci va tutte le sante domeniche. E nemmeno di sabato.
Sampdoria, La Sud è piena di entusiasmo ora tocca alla squadra vincere!
La Sud a Corte Lambruschini: salviamo noi la Sampdoria!
LEGGE ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Cittadella, la scelta di Alberico Evani su M’Baye Niang. La lista
Al megafono sono stati lanciati cori e messaggi. Dal segnale importantissimo mandato in settimana dalla società con la decisione di far tornare “dei sampdoriani veri in società” fino alla convinzine che: “Siamo gli unici che possono salvare la Sampdoria”. E per riuscirci: “Dobbiamo cantare, dobbiamo trascinarli e incoraggiarli. Dobbiamo fare la nostra parte per questa battaglia che si chiama salvezza”.
Poi è partito il corteo dei tifosi blucerchiati verso il Luigi Ferraris dove alle ore 17.15 si giocherà la salvezza. La prima sfida con Alberico Evani e Attilio Lombardo in panchina.