Il corteo di protesta de la Sud è partito da Corte Lambruschini e proseguirà fino allo stadio Luigi Ferraris dove tra qualche ora ci sarà la sfida tra la Sampdoria e il Sassuolo.
E’ iniziato il corteo di protesta dei tifosi della Sampdoria, partendo dalla piazza di Corte Lambruschini, sede del club e arriverà fino allo stadio Luigi Ferraris dove più tardi andrà in scena la sfida tra i blucerchiati e il Sassuolo.
Tutti dietro allo striscione “Giù le mani dalla Sampdoria”, i tifosi continuano nella loro marcia che giungerà fino allo stadio e soprattutto indossando la maglietta con la scritta “Giù le mani dalla Sampdoria” il cui ricavato andrà alla popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione.
Sampdoria, sono giorni caldissimi per il futuro del club
VIDEO – La Sud in corteo verso lo stadio: Giù le mani dalla Sampdoria
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Aimo Diana piace in Serie B. I dettagli
Oggi era il giorno dell’assemblea dei soci della Sampdoria ma come già annunciato è andata deserta. ma è tutto rimandato alla seconda chiamata lunedì 29 maggio.
I tifosi sono partiti dalla piazza di Corte Lambruschini,, tutti uniti tra cori, tante esplosioni di petardi e anche fumogeni.
La protesta dei tifosi è passata per il sottopassaggio della stazione di Brignole arrivando successivamente in Via Canevari, continuando la loro presta con il coro: Giù le mani dalla Sampdoria.
Tanti cori contro Massimo Ferrero ed Edoardo Garrone, anche verso Antonio Romei, cori che inneggiano la liberazione della società.
Tanti cori di amore verso i colori più belli del mondo da parte dei tifosi in questo Corteo che testimonia ancora una volta l’amore dei tifosi verso questo glorioso club.
Proseguirà tutto allo stadio in occasione dell’ultima partita dei blucerchiati in questa stagione allo stadio Luigi Ferraris.