La Macron apre le porte della sua azienda ai tifosi della Sampdoria, ecco il video sulla nascita della maglia blucerchiata
Macron e la maglia della Sampdoria. L’azienda bolognese ha fatto il su esordio la passata stagione sulle maglie blucerchiate, dopo la fine del rapporto con Joma.
La Macron ha aperto le porto ai tifosi della società di Corte Lambruschini, con un video che mostra come nasce la maglia più bello del mondo. L’azienda bolognese è uno dei leader nell’abbigliamento sportivo internazionale e sponsor tecnico della società blucerchiata, oltre che di altre squadre di calcio in Europa, come la Lazio o il Club Brugge, o lo Stoke City.
Ecco come nasce la maglietta della Sampdoria
VIDEO – Maglia Sampdoria, Macron apre le porte ai tifosi
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, il giudice ha deciso
Gianluca Pavanello, chief executive officer di Macron, ha parlato ai media ufficiali blucerchiati del rapporto con la società di Massimo Ferrero, ma anche del futuro. Anche le divise della prossima stagione sono state punto di discussione, ecco le sue parole.
La Sampdoria è un club unico, iconico. E’ una delle eccellenze del calcio italiano, sappiamo cosa rappresenta. E’ molto stimolante per noi e per tutto il nostro reparto ‘stile’ poter lavorare su questi colori.
Siamo davvero soddisfatti della collezione sviluppata in questo primo anno insieme e, inoltre, siamo molto eccitati per quello che sarà l’accoglimento da parte dei tifosi delle maglie della prossima stagione. Il futuro della collaborazione? Vogliamo crescere insieme con la Sampdoria.
Ecco il video, tratto dal sito ufficiale del club blucerchiato.