Una serata alcolica a Lignano Pineta per Balotelli: Super Mario cade ubriaco, si rialza, poi cade ancora. Il tutto ripreso da un video girato in rete…
Mario Balotelli non cambia mai. Nella serata che ha sancito l’eliminazione dell’Italia dall’Europeo in Germania, SuperMario ha fatto parlare di sé, come troppo spesso gli è accaduto in carriera, per quanto fatto fuori dal campo. Per la precisione, questa volta, sul lungomare di Lignano Pineta.
In un video si vede Balotelli che barcolla, cade, si rialza, poi cade ancora per poi rialzarsi. Un SuperMario un po’ troppo allegro, probabilmente in preda ai fumi dell’alcool, che si è concesso una serata di divertimento, proprio a poche ore dall’eliminazione degli azzurri. E chissà che le cose non fossero collegate.
Balotelli a Lignano: SuperMario cade nella sera di Svizzera-Italia
VIDEO – Mario Balotelli cade a terra ubriaco a Lignano…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i fratelli Esposito insieme a Genova? Seba vuole tornare…
Secondo La Gazzetta dello Sport non è un caso che la scena di SuperMario sia avvenuta nella serata triste di Svizzera-Italia, come se Balotelli avesse voluto mandare una frecciatina delle sue alla Nazionale. Come nel video pubblicao su Instagram del goal alla Germania a Euro2012 con la scritta “Repeat”.
Mentre, però, il calcio italiano viveva una serata pessima, Balotelli si divertiva. Quel Balotelli che tante, troppe volte, ha ffatto parlare di sé più per le cose extra-campo che per le giocate sul terreno di gioco. Con l’ennesima dimostrazione, in questo video, dei rimpianti per ciò che Mario avrebbe potuto diventare.