Dopo più di un anno i tifosi tornano allo stadio, in Messico, ma tra i sostenitori del Pumas scatta la rissa. Ecco il video
Riaprono parzialmente gli stadi, non Italia, ma in Messico, dove i tifosi sono potuti tornare sugli spalti. Numero ovviamente contingentato, per rivedere gli impianti sportivi di nuovo piene servirà altro tempo.
La notizia sarebbe questa, i tifosi che finalmente sono tornati ad incitare la propria squadra del cuore. Invece a finire al centro dell’attenzione sono gli scontri tra i sostenitori della stessa squadra…
Come detto siamo in Messico, Puebla e Pumas si affrontano nella 16esima giornata del campionato nazionale. Gara che finirà in pareggio, dopo la partita, i tifosi del team ospite hanno iniziato a litigare tra di loro sugli spalti, proprio alla prima a porte parzialmente aperte dopo più di un anno.
Il video tratto dai social
https://twitter.com/SanCaReforma/status/1385778695713923072
VIDEO – Messico, i tifosi tornano allo stadio e scatta la rissa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri vede un futuro roseo. Le parole
Il tutto va in scena allo stadio Cuauhtémoc, teatro di una partita senza goal e forse la voglia di emozioni ha giocato un brutto scherzo ai tifosi del Pumas, che si sono fatti notare a modo loro per tutta la notte.
I social in questo caso vengono in aiuto perché dalle immagini si vede chiaramente come un uomo abbia preso a calci una donna.
¡TRISTE Y LAMENTABLE!
😡😡😡😡😡😡😡
Reportan la agresión hacia una mujer en el #EstadioCuauhtemoc, aficionados de Pumas arman una gresca en la gradas y patean a una asistente del sexo femenino.@PumasMX @ClubPueblaMX pic.twitter.com/JAtjXKbBjc
— Cruz Azul X Siempre (@LaNovenaLlego) April 24, 2021
Da registrare però la reazione degli altri tifosi presenti allo stadio che hanno iniziato a gridare “fuori”, come coro di disapprovazione per il piccolo gruppo di persone che si è reso protagonista di fatti ingiustificabili.