Ecco il video di Andrea Sottil che lascia in auto il centro sportivo della Sampdoria, la sua panchina è saltata oppure no? Il punto…
La Sampdoria si era illusa di aver risolto tutti i propri problemi esonerando Andrea Pirlo, il successo del Maestro Andrea Sottil nel mese di ottobre portò la squadra al 7° posto ma adesso la classifica non è tanto diversa da 12 mesi fa. Giornata dopo giornata i genovesi stanno perdendo terreno dalla zona play-off, e le squadre alle loro spalle provano a ricucire lo svantaggio.
Sono ore calde per il destino di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria, al momento il tecnico ha lasciato il centro sportivo blucerchiato a bordo della sua auto. TMW ha pubblicato il video che ritrae l’attuale allenatore del club genovese varcare il cancello.
A breve sapremo cosa sta succedendo sulla panchina blucerchiata
VIDEO – Panchina Sampdoria, Andrea Sottil lascia Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pep Guardiola si ispira a Marco Giampaolo! Ma dice per davvero?
Il destino di Andrea Sottil sembra segnato, ma ancora non c’è nessuna ufficialità. Ma secondo molte indiscrezioni l’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro. Ad ogni modo documentiamo l’attualità col tecnico che lascia Bogliasco. Deve esserci stato un incontro diretto con Accardi e Manfredi, ma la decisione di questo meeting la scopriremo a stretto giro di posta.