In occasione di Sampdoria-Parma le tifoserie gemellate hanno assistito insieme alla partita, colorando Ponte di Legno di festa e amicizia.
C’è aria di festa al centro sportivo di Temù nel giorno dell’amichevole tra Sampdoria e Parma. Non solo le due squadre si affrontano in una partita importante, in cui i due allenatori Marco Giampaolo e Fabio Pecchia potranno testare le rispettive rose contro un avversario prestigioso.
La partita Sampdoria-Parma infatti ha sempre un sapore speciale per il legame di grande e storica amicizia tra le due squadre, ma soprattutto per il gemellaggio tra le tifoserie. I tifosi blucerchiati e quelli ducali hanno festeggiato, guardato insieme la partita e fatto cori all’unisono, a conferma del bellissimo rapporto.
Sampdoria-Parma, le tifoserie colorano Ponte di Legno: sugli spalti è più di un’amichevole
VIDEO – Ponte di Legno, Sampdoria-Parma: lo spettacolo sono i tifosi
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Parma: le scelte di Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, proposto un centrocampista del PSG. Il nome
Accorsi numerosi a Ponte di Legno, complice l’orario e il giorno del fine settimana, i tifosi della Sampdoria e quelli del Parma hanno dato spettacolo al centro sportivo di Temù. Il ritiro dei Ducali, peraltro, era abbastanza vicino a quello della squadra di Giampaolo, ragione che ha avvicinato ancora di più i movimenti degli “ospiti” e quindi motiva maggiormente la grandissima affluenza di persone sugli spalti o addirittura disposte sulla collinetta ai lati del campo.
Grande acclamazione per i giocatori, cori a favore dell’altra tifoseria e contro quelle rivali. Un’atmosfera di allegria, che ha colorato di blucerchiato e gialloblu la località di Temù. Anche se si tratta di una semplice amichevole, dal calore che emanavano gli spalti sembrava di essere in una partita di cartello, in pieno campionato. La passione e il gemellaggio dei tifosi hanno dato all’amichevole un sapore di festa e di grande calcio.