Festeggia sui social Sabiri, insieme alla sua vicina, una nonna genovese, ecco il video dopo la vittoria del derby
Un goal e una parata che resteranno nella memoria dei tifosi e dei calciatori, per tanto, tantissimo, tempo. Una vittoria nel derby che potrebbe regalare la salvezza ai blucerchiati e la retrocessione ai rivali di sempre.
Sabiri e Audero sugli scudi, la rete del marocchino, naturalizzato tedesco, arrivata nel primo tempo e i festeggiamenti sotto la Nord. Mentre il portiere al 96′ ha parato il rigore di Mimmo Criscito. E al termine della gara, al triplice fischio del direttore di gara, è scatta la festa sugli spalti. Festa che continua anche il giorno dopo.
Sampdoria, il video di Sabiri con la vicina
VIDEO – Sabiri festeggia con la “nonna” genovese
LEGGI ANCHE Sampdoria, è il momento delle scuse e per qualcuno di salire sul carro del vincitore
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, passo indietro per Romagnoli. La situazione
Ma non solo per i tifosi, anche per i calciatori di Marco Giampaolo. Nonostante la salvezza non sia ancora matematica. Servono altri punti, ma ci si penserà da lunedì, dalla ripresa degli allenamenti fissata Bogliasco per la Lazio.
Intanto però la festa blucerchiati continua sui social. Grande protagonista sempre Sabiri, il numero 11 blucerchiato ha festeggiato con la sua vicina, la ‘nonna’ genovese. Come testimonia il video pubblicato sui social.