Nel giorno del compleanno della Sampdoria per i suoi 75 anni, sulla città di Genova è volato un aereo con uno striscione contro Massimo Ferrero
L’aereo ha preso il volo nel giorno del suo compleanno. Un volo per i suoi 75 anni con l’immancabile protesta contro Massimo Ferrero.
Il volo si è alzato in cielo, un aereo da turismo pagato dai tifosi anche se qualcuno insinua che sia stato sponsorizzato, con un lungo striscione con scritto: “Auguri Samp! Basta Circo Massimo”.
Nessuna volgarità, nessuna parola proibita che possano valere una denuncia. Da tempo il presidente blucerchiato viene considerato da una parte consistente della tifoseria come un pagliaccio. Un pensiero condiviso su tutta la città in un giorno di festa per i colori blucerchiati.
Uno striscione contro Ferrero nel giorno del compleanno della Sampdoria
Sampdoria, aereo contro Ferrero in volo su tutta la città
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’aereo contro Ferrero si alzerà in cielo?
Una festa blucerchiato con dedica ad un presidente tifoso da sempre della Roma che ha cercato di acquistare anche il Palermo. Ogni considerazione resta superflua…
Di sicuro questa ennesima protesta ha un costo preventivato in 4 mila euro e non tutti i clubs erano concordi alla proposta iniziale.
In città si è sparsa anche la voce che a finanziare il volo ci siano delle figure conosciute in città. Ma sono voci, supposizioni e tali rimangono anche per noi.
Ma chi ha pensato di festeggiare la Sampdoria dando spazio a Ferrero ci è riuscito, ha portato a termine la sua missione. L’ha fatto al mattino per cominciare i festeggiamenti nel migliore dei modi. Uno striscione simile di contestazione era stato fatto volare sul cielo della Liguria anche per Enrico Preziosi…
Reazioni presidenziali? Zero. Reazioni della società? Quasi zero. Auguri Samp. Meriti il meglio, di meglio, sempre. E non vale solo per oggi ci guida…