Alberico Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini sono arrivati a Bogliasco: inizia un nuovo capitolo per la Sampdoria di Manfredi
Finalmente sono arrivati. Alberico Evani e Attilio Lombardo hanno varcato i cancelli di Bogliasco per iniziare la loro avventura alla guida della Sampdoria: “Chicco” sarà il primo allenatore, Attilio il vice. Entrambi sono stati suggeriti da Roberto Mancini, che avrà il ruolo di consigliere esterno di Matteo Manfredi.
Come si vede dal video pubblicato da Gianluca Di Marzio, insieme a loro è arrivato anche Andrea Mancini, che ricoprirà l’incarico di direttore sportivo dopo l’esonero di Pietro Accardi e che ritorna, così, a nove mesi dall’addio di giugno 2024.
Sampdoria, Evani e Lombardo a Bogliasco
VIDEO – Sampdoria, Alberico Evani e Attilio Lombardo a Bogliasco. Con loro anche Andrea Mancini
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Mantovani: è un giorno fantastico. Poi dedica un pensiero a Luca Vialli…
Ad accoglierli c’era Giovanni Invernizzi, Club Manager e protagonista, come Evani e come Lombardo dei successi della Sampd’oro (più Attilio di Alberico, arrivato solo ne 1993).
Nel pomeriggio primo allenamento a Bogliasco, da capire se sotto anche agli occhi di Roberto Mancini. Mentre la presentazione alla stampa è prevista per la giornata di domani, mercoledì 9 aprile. Oggi, martedì 8, inizia una nuova era per la Sampdoria. Che deve passare per la salvezza dalla Serie C.