Andrea Pirlo ha ufficialmente invitato Valentino Rossi al Luigi Ferraris: l’ex motociclista aveva dichiarato che il suo primo amore fosse la Sampdoria
Valentino Rossi era un tifoso della Sampdoria. Lo ha affermato lui stesso a Sky Sport, dichiarando di essere diventato interista solo nel 1998, con l’arrivo di Ronaldo in nerazzurro. Prima, però, il suo cuore era blucerchiato. E allora quale occasione migliore per invitarlo al Luigi Ferraris?
I blucerchiati hanno diffuso sui propri social un video in cui è lo stesso Andrea Pirlo, con una maglia della Sampdoria con scritto “Valentino” e il numero 46 (lo stesso di Giovanni Leoni), a proporre al “Dottore” di venire al Luigi Ferraris per assaporare, dal vivo, la magica atmosfera della casa della Sampdoria.
Sampdoria, l’invito di Pirlo per Valentino Rossi
VIDEO – Sampdoria, Andrea Pirlo invita Valentino Rossi al Luigi Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Assemblea degli Azionisti verso la seconda convocazione. La data
Andrea Pirlo ha un messaggio per Valentino Rossi, un invito a vedere il suo primo amore. Quello che non si scorda mai. Anche perché, stando a quanto affermato dal più grande motociclista di tutti i tempi, il suo tifo blucerchiato risale ai tempi d’oro. Quelli di Vialli e Mancini. E allora perché non venire al Ferraris?
Ciao Vale, dato che hai detto che eri un tifoso della Samp quindi il primo amore non si scorda mai, ti aspettiamo al Ferraris a vedere una nostra partita. Ti aspettiamo presto.