Il fondatore di Aser Group Andrea Radrizzani ha messo in chiaro di non aver acquistato la Sampdoria e di non aver partecipato alla trattativa con Ferrero
Andrea Radrizzani, intervenuto a margine del DLA Piper Sport Forum di San Siro ha fatto molta chiarezza sulla sua posizione all’interno della Sampdoria. Dal momento del passaggio di proprietà da Massimo Ferrero, lui e Matteo Manfredi sono stati identificati come i nuovi proprietari del club. La realtà, però, è ben diversa.
In occasione dell’evento organizzato dallo studio che legale che, soprattutto tramite l’avvocato Francesco De Gennaro, ha assistito Radrizzani e Manfredi, il Ceo di Aser Group ha messo in chiaro di non aver fatto parte della trattativa. Il suo ruolo è stato, come da sue parole, “marginale”:
Com’è stato trattare con Massimo Ferrero? Non me ne sono occupato io. Ho un ruolo marginale, dovrebbe chiedere a chi lo ha fatto.
Sampdoria, Andrea Radrizzani: ho fatto parte di un gruppo…
VIDEO – Sampdoria, Andrea Radrizzani: non ho trattato con Massimo Ferrero
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Radrizzani: io presidente? La verità è diversa…
Nella domanda successiva, relativa a un possibile interesse per l’Inter prima dell’acquisto della Sampdoria, Radrizzani chiarisce di non aver comprato il club blucerchiato. Ma di esser stato e di essere di supporto a un gruppo, capeggiato da Matteo Manfredi, che si sta occupando della ristrutturazione della società dopo il rischio, concretissimo, del fallimento:
Interesse per l’Inter prima di acquistare la Sampdoria? Non ho acquistato la Sampdoria e ho fatto parte di un gruppo e supporto gli amici impegnati nella ristrutturazione.