L’ex capitano della Sampdoria, Angelo Palombo ai microfoni di ClubDoria46, ha parlato del futuro con la voglia di allenare.
Al Tennis Padel Club di Santa Margherita Ligure, una delle località più belle della riviera ligure è iniziato un torneo con la presenza di tanti vip, tra cui anche tanti ex giocatori della Sampdoria. Tra i blucerchiati presenti all’evento c’è anche l’ex capitano blucerchiato Angelo Palombo.
L’ex capitano della Sampdoria nel torneo di padel era in squadra con Stefano Bettarini altro ex giocatore della Sampdoria e suo compagno di squadra in blucerchiato. Dopo la partita l’ex capitano blucerchiato ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti tra cui anche quelli di ClubDoria46, ecco il suo pensiero in vista del suo futuro raccolto dal nostro inviato Francesco Tonelli:
Ritorno a Genova? Non ho avuto contatti, ma la mia idea è come quella dell’anno scorso cioè di iniziare ad allenare che sia un settore giovanile o da un altra parte importante è iniziare il mio percorso perché ho voglia di mettermi in gioco e di misurarmi anche con altre persone e di migliorami. Vediamo chi mi da l’opportunità
Sampdoria, Angelo Palombo esalta Gerard Yepes Laut
VIDEO – Sampdoria, Angelo Palombo vuole allenare: se mi danno l’opportunità
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Palombo: Accardi? i risultati parlano per lui…
L’ex capitano blucerchiato tra le tante cose dette nel corso dell’intervista ha parlato anche della stagione di Gerard Yepes Laut, uno dei giocatori che maggiormente si è messo in mostra in questo campionato di Serie B, sempre impiegato da mister Andrea Pirlo, ecco le sue parole:
Sicuramente Yepes ha fatto un ottimo campionato e quando mancava si sentiva, prossimo anno farà ancora meglio perché avrà un anno importante sulle spalle, giocando con una maglia importante e pesante in uno stadio importante e pesante e secondo me il prossimo anno potrà fare ancora meglio. I giovani più giocano più crescono
Chissà se arriverà una proposta per l’ex capitano della Sampdoria e se nel suo futuro ci sarà spazio per un ritorno a Genova, dopo averci giocato per tantissimi anni.