Bruno Amione non ha dimenticato la maglia della Sampdoria, tanto che sui social ha postato un video di quando difendeva i colori blucerchiati
Bruno Amione sta vivendo una nuova avventura in Messico con la maglia del Club Santos, dove si sta prendendo la scena come uno dei difensori più affidabili di tutta la lega.
Il giocatore argentino è arrivato nel campionato messicano dopo che aveva iniziato la stagione con la maglia dell’Hellas Verona. Il difensore argentino però non ha mai dimenticato una maglia, quella con i colori più belli del mondo.
Sampdoria, Bruno Maione non dimentica i blucerchiati
VIDEO – Sampdoria, Bruno Amione: che intervento! Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Vittoria Baghino “tifa” per i playoff
Anche se a tanti chilometri di distanza e con due storie diverse da riscrivere il roccioso difensore argentino vuole prendersi la scena in un campionato come quello messicano mentre la Sampdoria vuole realizzare il suo sogno di tornare in Serie A.
Intanto l’ex difensore blucerchiato ha dimostrato di non dimenticare il suo passato a Genova, postato sul suo account social un video di quando indossava la maglia della Sampdoria, nel quale lo si vede compiere quella che è sempre stata una specialità della casa l’intervento deciso a rubare la palla per poi far ripartire l’azione. La cosa che ha colpito i tifosi sono quei cuori blucerchiati, che testimoniano l’affetto che ha verso questi colori magici.