Ha festeggiato a modo suo Antonio Cassano, la vittoria della Coppa del Mondo dell’argentina di Leo Messi. Ecco il video dell’ex Sampdoria.
L’Argentina e Leo Messi sono campioni del Mondo. L’albiceleste batte la Francia 7-5 dopo i rigori nella finale più emozionante della storia e vince per la terza volta il Mondiale. La Seleccion ha dominato per 79’: 2-0 all’intervallo con le reti di Messi su rigore e Di Maria. Poi Mbappé, in 93 secondi, ha riportato la Francia in parità con un rigore e un meraviglioso tiro al volo.
Nel secondo tempo supplementare ancora Messi, che ha segnato per l’Argentina e poco prima della fine nuovamente Mbappé (dal dischetto) ha pareggiato. I due fenomeni hanno incantato smentendo chi, prima della gara, diceva che la sfida non sarebbe stata solo tra loro due.
Sampdoria, il tuffo di Cassano nella piscina gelata per Messi e l’Argentina
VIDEO – Sampdoria, Cassano festeggia così per la vittoria di Messi e dell’Argentina
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna aspetta Quagliarella: la sua carriera non è finita
E poi, ai rigori, gli errori di Coman e Tchouameni hanno condannato la Francia, mentre l’Argentina non ha sbagliato nemmeno una conclusione. E alla fine la Coppa del Mondo la sollevata Leo Messi, che finalmente ha coronato il suo sogno e come Diego Armando Maradona è riuscito ha vincere il trofeo più ambito.
Felicità in Argentina, ma non solo perché albiceleste e la ‘Pulce’ avevano un tifoso in più. Antonio Cassano infatti non è riuscito a contenere la sua felicità. L’ex Sampdoria ha festeggiato con un tuffo in piscina, con l’acqua gelata. “Con 2 gradi, acqua freddissima, vamos Leo!” Il tutto testimoniato dal video su Instagram, “Campioni del mondo, sei il più grande della storia“, aggiunge. “È stato un torneo fantastico, le stelle sono andate al posto giusto: quello che doveva succedere è successo“.