Primo bagno di folla per Evani e Lombardo a Bogliasco, tanti i tifosi della Sampdoria ad aspettarli a fine allenamento: selfie e autografi per allenatore e vice
Prima giornata (di ritorno) a Bogliasco per Alberico Evani e Attilio Lombardo. I due uomini alla guida della Sampdoria, nel momento di complicato della sua storia, hanno già la riconoscenza dei tifosi blucerchiati, accorsi in massa al “Mugnaini” nel pomeriggio di martedì 8 aprile per il primo allenamento del nuovo corso doriano. Quello che in 6 partite dovrà portare in salvo la squadra e la società.
Per farlo il presidente Matteo Manfredi si è affidato a due Campioni che hanno vestito la maglia più bella del mondo in passato. Ed è anche grazie a quel passato se decine di sampdoriani hanno atteso la fine dell’allenamento pomeridiano per potersi scattare un selfie o far firmare qualche autografo a Evani e Lombardo. O anche solo per salutarli, ringraziarli, ricordando i vecchi tempi. Anche se c’erano molti giovani e bambini a godersi un momento insieme a nuovo allenatore e vice allenatore della Sampdoria.
Sampdoria, auto di Evani e Lombardo circondate dai tifosi: entusiasmo alle stelle per il loro ritorno a Bogliasco
VIDEO – Sampdoria, che entusiasmo per Evani e Lombardo a Bogliasco!
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, Francesca Mantovani: ritorno dei Campioni? Sono commossa. Non potevamo volere di più…
Evani e Lombardo sono stati praticamente gli ultimi a lasciare il “Mugnaini”, con le loro auto che hanno varcato i cancelli alle 18:30 circa. Ma questo non ha scoraggiato i sampdoriani accorsi a Bogliasco per il loro primo allenamento della nuova avventura alla Sampdoria. Avventura che condividono anche con Roberto Mancini, oggi assente al centro sportivo ma atteso nei prossimi giorni. Avrà un ruolo meno di campo, sarà consulente esterno e di fiducia del presidente Manfredi, ma anche lui ha risposto presente nel momento del bisogno.
Così come suo figlio Andrea, che invece era presente al “Mugnaini” in qualità di direttore sportivo (anche per lui un ritorno). E infatti era già presente a bordocampo a guardare l’allenamento. La prima giornata del ritorno di Lombardo ed Evani alla Sampdoria si è conclusa tra sorrisi, autografi, selfie e gratitudine. Con la speranza che la stessa gioia possa anche rimanere a fine stagione. Con la speranza che riescano a compiere un altro miracolo blucerchiato.