VIDEO- Sampdoria, la “salita” di Ciccio Caputo. Il nuovo numero 10 blucerchiato ripercorre la sua esperienza calcistica fino all’ultima tappa: la Sampdoria, Genova. (foto di copertina realizzate con grafiche di Calciatori Brutti e Chiamarsi Bomber)
Nel suggestivo promo ufficiale realizzato dalla Sampdoria si vede Francesco “Ciccio” Caputo partire dalla Salita della Torretta, mentre scorrono le immagini della sua carriera dagli esordi al Bari al Sassuolo e alla Nazionale. Fino ad arrivare a Spianata Castelletto, Genova.
VIDEO- Sampdoria, Ciccio Caputo si presenta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: le parole di Ferrero hanno convinto Ciervo
Queste le parole pronunciate dal nuovo numero 10 della Sampdoria:
Si, sono partito dal basso. Non me ne vergogno, anzi. Mi sono sporcato le mani, non sempre è stato facile. Conosco il lavoro e i sacrifici, quelli veri. Ci sono stati momenti duri, ma non ho mai smesso di crederci. E lì ho iniziato la mia salita.
Dai campi di periferia a Bari, la mia terra, la mia gente. Poi Salerno, Siena, di nuovo Bari: fascia da capitano e responsabilità.
Chiavari e il mio primo “nord”. Empoli, la serie A da protagonista. Sassuolo, la storia recente. La Nazionale, un meraviglioso premio.
Ho segnato e sognato ad occhi aperti. Oggi sono qui. Genova, la Superba. La Sampdoria. Continuo a crescere, a salire. E non vedo l’ora di esultare con voi.