La Sampdoria incorre nella terza sconfitta di fila in campionato al Ferraris contro il Cittadella: la Sud fischia apertamente la squadra di Pirlo: il video
Lo scenario peggiore alla fine si è materializzato. Al termine della quinta giornata di stagione, ripreso il campionato dopo la pausa, la Sampdoria non è riuscita ad interrompere la maledizione del Ferraris, andando incontro ad una delle peggiori serate della gestione Pirlo. Ciò non è stato minimamene apprezzato dalla curva e dall’intero stadio che l’hanno fatto capire chiaramente…
La sosta sarebbe dovuta servire per serrare le fila della squadra e allontanarla dalle dure critiche che l’avevano colpita dopo le prime due uscite a vuoto al Ferraris. Il pareggio di Cremona era semplicemente risultato un effetto placebo. Perché quest’oggi la Samp è definitivamente sprofondata contro un avversario tutt’altro che proibitivo.
Sampdoria-Cittadella, squadra fischiata nel finale, Pirlo rischia l’esonero?
VIDEO – Sampdoria-Cittadella, la squadra di Pirlo fischiata da tutto lo stadio…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Cittadella, Stankovic non basta: Ricci e Borini disastrosi
E se “due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova” adesso la situazione di Andrea Pirlo inizia a scricchiolare. Probabilmente per lui l’ultimatum già dalla prossima partita a Parma, dove sarà difficile portare a casa le penne. Anche perché finora si è parlato di sfortuna, ma cadere per la terza volta di fila in casa forse vuol dire anche altro.
Nel frattempo il pubblico del Ferraris ha esternato tutto il suo malumore verso la situazione della squadra. Al triplice fischio, dalla Curva Sud, il boato di fischi alzatosi dalla gradinata non lascia nessun dubbio: o si cambia passo alla svelta oppure questa stagione sarà l’ennesima stagione da incubo…