Daniele Montevago è diventato un vero e proprio idolo per la Nazionale under 20: ecco il coro per l’attaccante della Sampdoria
Italia strepitosa in Argentina. La Nazionale Under 20, impegnata in Sudamerica nel Mondiale di categoria, ha staccato il pass per la semifinale dopo aver superato anche la Colombia.
I ragazzi di mister Carmine Nunziata stanno onorando in modo eccellente la competizione, grazie ad alcuni elementi di spicco. Su tutti, Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 in forza al Chelsea; Tommaso Baldanzi, trequartista dell’Empoli, classe 2003; e Daniele Montevago, attaccante della Sampdoria. Ed in onore di quest’ultima, la squadra ha ideato un divertente coro, ricondiviso dalla FIFA su Instagram…
Dalla Sampdoria alla Nazionale, tutti pazzi di Montevago
https://www.instagram.com/reel/CtDD30IMOea/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
VIDEO – Sampdoria, Daniele Montevago idolo della Nazionale. Il coro
LEGGI ANCHE Creditori Sampdoria, non c’è l’accordo con gli agenti. L’offerta di Radrizzani
Daniele Montevago, classe 2003, ha giocato in questa stagione 6 partite in Serie A e una in Coppa Italia agli ordini di Dejan Stankovic; 26 le presenze, tra campionato e Coppa, con la Sampdoria Primavera, con a referto 18 goal e 5 assist.
Il ragazzo sta ben figurando anche in Argentina, al Mondiale di categoria, ed è diventato un idolo della squadra; tanto che gli Azzurrini gli hanno dedicato un coro, sulle note della famosa serie “Mare fuori“…