Il calciatore della Sampdoria Marco Delle Monache ha fatto una gara di palleggi con un giovanissimo tifoso del Pescara, ecco il video…
La stagione sportiva della Sampdoria si è ormai conclusa ed è il momento di tirare la linea dopo un’annata con risultati sportivi e societari da ridefinire, infatti la retrocessione segna un aspetto decisamente negativo per il club ma la fine della gestione Ferrero rappresenta comunque un nuovo inizio. Andrea Radrizzani è a lavoro per chiarire tutti i nomi dei dirigenti che comporranno lo staff dirigenziale, per poi concentrarsi su quello sportivo: allenatore e direttore tecnico.
Al momento ci sono molti calciatori in prestito che dall’1 luglio torneranno ufficialmente a Bogliasco, tra questi c’è Marco Delle Monache. Un anno in prestito a Pescara dove ha vestito la maglia biancazzurra in 34 circostanze (26 in Serie C, 6 ai play-off e 2 in Coppa Italia Serie C), mettendo a referto 7 reti e 5 assist.
La sfida col tifoso
VIDEO – Sampdoria, sfida di palleggi di Marco Delle Monache
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: il Lecce riscatterà Falcone, Radrizzani permettendo…
Nel video si vedono il giocatore blucerchiato classe 2005 alle prese con evoluzioni col pallone e un giovanissimo che prova a fare di meglio. I due si cimentano in numeri d’alta scuola e soprattutto si divertono a giocare.