Dopo il ritiro in Turchia la Sampdoria torna ad allenarsi a Bogliasco agli ordini di Stankovic e sotto lo sguardo di Lanna: il report.
È tornata ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria. Finite le due settimane di lavoro in Turchia, il ritiro invernale dove i blucerchiati hanno iniziato a preparare la ripresa del campionato (fissata per il prossimo 4 gennaio).
Si torna a faticare tra le mura di casa del ‘Gloriano Mugnaini’, dopo aver trascorso le festività natalizie con le proprie famiglie. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Sampdoria, il video dell’allenamento a Bogliasco
VIDEO – Sampdoria, dopo la Turchia si torna al lavoro a Bogliasco: il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa dice no al prestito di Dragovic. Lo scenario
Allenamento pomeridiano sul campo 1 del centro sportivo blucerchiato. Presente anche il presidente Marco Lanna, che ha osservato Dejan Stankovic e il suo staff all’opera con i calciatori della Sampdoria. Una sessione a base di attivazione atletica, possessi e partitella a campo ridotto.
Assente Abdelhamid Sabiri che sta godendo di qualche giorno in più di riposo dopo gli impegni con il Marocco al Mondiale di Qatar 2022. Programmi differenziati sul campo per Manuel De Luca ed Harry Winks. Terapie e fisioterapia, invece, per Andrea Conti, Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto. Domani, mercoledì, la squadra sosterrà una doppia seduta.