L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito ha pubblicato un video sui social con una canzone di Olly, ecco il post del calciatore…
La Sampdoria si sta preparando a Bogliasco per affrontare il Sudtirol allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il pubblico dell’impianto blucerchiato proverà a spingere i calciatori verso il successo. Al momento la squadra allenata da Andrea Pirlo occupa l’ultimo posto disponibile per partecipare ai play-off (l’ottavo), ma deve difendere con le unghie e coni denti la posizione dagli assalti dei rivali.
L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito sta vivendo un 2024 negativo, infatti aveva chiuso il 2023 con 5 reti nelle ultime 7 partite. Ma dal primo impegno ufficiale dell’anno nuovo in poi su 13 partite ne ha disputate solo 3 (Sampdoria-Modena 2-2, Pisa-Sampdoria 2-0 e Sampdoria-Ascoli 2-1).
Il post social della punta blucerchiata
VIDEO – Sampdoria, Sebastiano Esposito sulle note di Olly: meno male che c’è il mare
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, La Sud ci crede: al Ferraris un’unica voce. L’iniziativa
Gli infortuni stanno impedendo al calciatore di poter aiutare la squadra e, nel frattempo Esposito pubblica nelle storie di Instagram un’immagine del lungomare di Genova con la canzone di Olly “Menomale che c’è il mare”. Forse anche per provare a vedere il lato positivo, nonostante il momento difficile dovuto all’infortunio, la città di Genova è sicuramente u paesaggio che vale la pena apprezzare.
Questo il ritornello della canzone:
Conosco un posso bellissimo
Basta che ti metti qui con me
Sento i pescatori che fischiano
Fanno
E tu canta
La-la-la-la-la
E tutto si risolverà
In un attimo