La moglie di Fabio Borini, Erin, diventa un paparazzo per un attimo immortalando l’attaccante della Sampdoria in un video…
Fabio Borini è da poche settimane rientrato in campo con la maglia della Sampdoria dopo un lungo periodo di stop a causa di un infortunio muscolare che lo ha costretto ai box proprio in un momento nel quale, l’attaccante stava trovando una continuità importante dal punto di vista realizzativo oltre a diventare uno dei leader tecnici e carismatici del gruppo.
Le qualità da leader non sono svanite anzi, l’attaccante deve trovare il goal che manca da tanto tempo. Il giocatore, però, appare molto tranquillo si a in campo che soprattutto fuori.
Sampdoria, Borini filmato dalla moglie
VIDEO – Sampdoria, Fabio Borini paparazzato dalla moglie
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: il grazie di Matteo Manfredi ai tifosi
Il giocatore è stato ‘paparazzato’ dalla moglie Erin durante un attimo di meritato relax nella sua splendida casa genovese. Un video che è apparso nelle storie della wags blucerchiata e che mostra una versione più casalinga del pirata blucerchiato.
L’attaccante approfitta di queste ore di relax per ricaricare le pile in vista degli ultimi chilometri di un campionato che può fare la storia recente della Sampdoria, e per farlo servono anche le sue giocate e i suoi goal.